Editor
L'Editor è il centro di controllo creativo dove si preparano tutti gli elementi necessari prima di lanciare una campagna. L'obiettivo è creare comunicazioni professionali, personalizzate e riutilizzabili.
Media
Prima di creare i template, è utile caricare le immagini che si intende utilizzare. La sezione Media funge da galleria centralizzata.
Come caricare un'immagine
Per caricare un'immagine cliccare sul pulsante mostrato nell'immagine.
Selezionare l'immagine, così facendo verrà caricata automaticamente all'interno della galleria.

Template
Questa interfaccia ti permette di creare messaggi standard che possono essere inviati ai clienti. Il grande vantaggio è la possibilità di personalizzarli automaticamente usando dei segnaposto chiamati "Elementi dinamici".
Creazione di un nuovo template
Selezionare il canale.
Inserisci il nome del nuovo modello nel campo di testo in alto a sinistra e premi il pulsante con il segno di spunta per confermare.
In questo modo verrà aggiunto alla lista dei template esistenti, clicca sul nome del template che desideri modificare dalla lista (nell'immagine è selezionato "Risposto").
Sotto il nome di ogni template (es. "Risposto"), puoi vedere delle etichette come "Interessato" e "Appuntamento". Questo significa che cliccando sul tasto "+", puoi associare un template a uno o più esiti di chiamata. Quando un operatore selezionerà quell'esito dopo una telefonata, il sistema proporrà automaticamente l'invio di questo messaggio specifico.
Per rendere le comunicazioni più personali ed efficaci, puoi utilizzare gli elementi dinamici. Si tratta di segnaposto che il sistema sostituisce automaticamente con le informazioni specifiche del destinatario al momento dell'invio. Cliccare sulla

Posizionati nel campo di testo per scrivere il tuo messaggio. Per personalizzarlo, puoi aggiungere elementi dinamici cliccando sul simbolo "+" corrispondente nella lista a destra.

Una volta terminato cliccare sul tasto in basso a destra per il salvataggio.
Landing Page
Questa sezione è l'editor visuale che ti permette di creare e personalizzare le landing page, ovvero le pagine web di destinazione per le tue campagne marketing. Qui puoi costruire pagine accattivanti che i tuoi clienti visualizzeranno dopo aver cliccato su un link in un SMS o in un'email.
Creazione di una Landing Page
Inserisci il nome nel campo di testo in alto e premi il pulsante con il segno di spunta per confermare.
Sotto il campo di creazione, trovi la lista di tutti i template già salvati. Cliccando su di esso è possibile modificarlo.
Subito dopo è possibile cliccare sul tasto "Template Landing" per procedere con la modifica.
Così facendo sarà possibile inserire i contenuti come immagini e testi.

Una volta terminate le modifiche cliccare sul tasto per il salvataggio in basso a destra.
CTA
Per inserire una Call To Action già esistente o crearne una nuova è possibile cliccare sul tasto "CTA".
Successivamente inserire i dettagli come il testo della CTA, il TAG per identificare a cosa corrisponde il pulsante e il testo per confermare la registrazione della risposta.

Per inserire una CTA già esistente cliccare in alto a destra sulla dicitura "Già esistente", successivamente selezionare un'opzione tra quelle disponibili e cliccare sul tasto "Conferma".
